Menu

Baccaglini Parquettes

BACCAGLINI PARQUETTES….ARTIGIANI DEL PAVIMENTO in LEGNO!

CHIAMACI SENZA IMPEGNO PER UN SOPRALLUOGO E PREVENTIVO GRATUITO

Professionalità, amore per la tradizione antica e trent'anni di esperienza sono ciò che contraddistingue Baccaglini Parquettes, azienda artigiana che opera nel settore del pavimento in legno.

I fratelli Baccaglini di Lendinara (RO), uniti da sempre dalla passione per il legno, eseguono fin dagli anni ottanta con competenza e serietà fornitura e posa di pavimenti :

Sono inoltre specializzati nel  restauro di vecchi  e antichi pavimenti, usurati dal tempo o deteriorati (ad esempio da infiltrazioni d’acqua), sempre nel rispetto della tradizione, con appositi servizi di levigatura o lamatura, di verniciatura e lucidatura.

Offrono prodotti made in Italy, in un’ampia scelta di formati e tipologie di legno.

Utilizzano materiali ecocompatibili, inodori come ad esempio colle a basso contenuto di VOC (composti organici volatili) e vernici all’acqua per garantire il benessere di tutta la vostra famiglia.

Hanno esperienza nella progettazione, nel rivestimento e nella ristrutturazione di scale in legno.

Offrono  anche un servizio di posa di laminati.

Trattano anche tutti i prodotti di completamento quali il battiscopa e coprigiunti in ottone, acciaio, etc…e prodotti per la pulizia e la manutenzione del parquet.

Tutti i lavori sono effettuati  direttamente dai fratelli Baccaglini.

Operano principalmente nella provincia di Ferrara, Rovigo e Bologna ma c’è la possibilità di eseguire i lavori in tutte le province limitrofe.

Attraverso sopralluoghi gratuiti, forniscono preventivi su misura, chiari e precisi e senza  impegno per il cliente.